Assistina W&H: Prolunga la Vita dei Manipoli Dentali

Nel mondo dell’odontoiatria, la manutenzione e la durata dei manipoli dentali sono essenziali per garantire prestazioni ottimali e ridurre i costi.

È stato dimostrato che circa il 90% dei guasti dei manipoli è causato dalla scarsa lubrificazione e dall’uso di disinfettanti aggressivi, che portano a un deterioramento prematuro. Questo può tradursi in costosi interventi di riparazione o sostituzione. 

W&H ha la soluzione perfetta per questo problema: Assistina 301 PLUS

Grazie a questo macchinario all’avanguardia, dentisti e odontoiatri possono godere di un sistema completo ed automatizzato per la pulizia, la detersione e la lubrificazione degli strumenti rotanti. L’Assistina previene l’accumulo di impurità nei canali spray, garantendo un funzionamento regolare e prolungando la vita utile dei manipoli e delle turbine.

Una delle caratteristiche più sorprendenti di Assistina è la sua efficienza: con il kit di ricarica, puoi trattare oltre 2.850 manipoli, l’equivalente di 20 flaconi di olio. Ciò si traduce in una notevole riduzione dei costi di manutenzione, oltre a garantire che i tuoi strumenti rimangano in perfette condizioni per molto tempo.

Guarda l’Assistina in azione!

Se sei un professionista odontoiatra e sei interessato a saperne di più su come Assistina può migliorare la gestione dei tuoi strumenti dentali, Nuova Dent è qui per te con assistenza in 24 ore!

Non esitare a contattarci! Nuova Dent offre supporto e assistenza per tutte le attrezzature odontoiatriche come Assistina di W&H, in modo tale da mantenere i tuoi macchinari in perfette condizioni.

Investire nella manutenzione dei tuoi manipoli dentali con Assistina è un passo intelligente per migliorare l’efficienza del tuo studio e ridurre i costi a lungo termine. Non lasciare che la manutenzione scorretta sia la causa di guasti e spese inutili.

Scegli Assistina di W&H con Nuova Dent per una cura ottimale dei tuoi strumenti dentali.

 

Vuoi vedere l'Assistina sul nostro e-commerce?

Share this story: