Assistenza tecnica per studi odontoiatrici
Riuniti odontoiatrici, autoclavi, sistemi radiografici, strumenti rotanti e molto altro
Il servizio di assistenza per lo studio dentistico di Nuova Dent accompagna i clienti dalla consulenza iniziale all’installazione delle attrezzature, fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria.
Alessio Carbognani
Responsabile assistenza tecnica
Mario Vedovati
Consulente commerciale
Tecnici certificati per apparecchiature odontoiatriche
La nostra squadra è composta da tecnici certificati e autorizzati direttamente da Cefla.
Questa formazione garantisce competenze specifiche sulle attrezzature odontoiatriche, la capacità di diagnosticare e risolvere i problemi in modo corretto e l’accesso a ricambi in garanzia e soluzioni tecniche sempre aggiornate.
Grazie al deposito Nuova Dent, i tecnici possono operare con maggiore rapidità e continuità nel supporto allo studio.
Assistenza tecnica di livello professionale
Non ci limitiamo all’installazione delle apparecchiature. Offriamo un servizio di assistenza tecnica per studi odontoiatrici con risposte rapide e interventi mirati.
La manutenzione preventiva è fondamentale per preservare le prestazioni delle attrezzature e ridurre il rischio di fermi operativi. In caso di guasti o anomalie, i nostri tecnici intervengono per ripristinare rapidamente la funzionalità dello studio.
Assistenza tecnica in studio per le attrezzature principali
Per le attrezzature principali dello studio dentistico, come:
riuniti odontoiatrici
autoclavi e sistemi di sterilizzazione
sistemi radiografici
l’assistenza tecnica viene effettuata direttamente in studio, con interventi mirati e pianificati in base alle reali esigenze operative.
La vendita, installazione e assistenza di queste attrezzature viene gestita esclusivamente in Emilia-Romagna, per garantire rapidità, qualità dell’intervento e continuità nel tempo.
Assistenza tecnica in 24 ore sul territorio
Per gli studi situati a Reggio Emilia, Parma e Piacenza, è disponibile un servizio di assistenza tecnica entro 24 ore, pensato per gestire le situazioni che richiedono un intervento rapido e ridurre i tempi di fermo dello studio.
Riparazione manipoli e piccole attrezzature anche tramite spedizione
Per la riparazione di manipoli e strumenti rotanti, così come per le piccole attrezzature, Nuova Dent offre anche la possibilità di spedizione presso la propria sede.
Questa modalità consente di ricevere assistenza tecnica qualificata anche senza intervento in studio, mantenendo elevati standard di controllo e tempi di gestione rapidi.
Vendita, installazione e supporto in Emilia-Romagna
La vendita e assistenza di riuniti odontoiatrici, autoclavi, sistemi radiografici, così come il rinnovamento completo dello studio, vengono gestiti direttamente sul territorio dell’Emilia-Romagna, per garantire un supporto puntuale, continuativo ed efficace nel tempo.
Un servizio pensato per la continuità dello studio
Un servizio di assistenza per lo studio dentistico efficace non si limita a risolvere un problema, ma permette allo studio di lavorare con maggiore tranquillità nel tempo.
Nuova Dent offre un supporto tecnico strutturato, affiancando lo studio nelle scelte quotidiane e nei momenti di rinnovamento.