Katana Cleaner costituisce la novità tra i prodotti odontoiatrici. Decontaminante universale intra ed extra orale!
RIMUOVE LE CONTAMINAZIONI MIGLIORANDO LE PROCEDURE DI ADESIONE
Durante il try-in, il dente preparato e il restauro vengono a contatto con le proteine presenti nella saliva e nel sangue. E’ necessario, perciò. pulire in modo efficace per evitare che le proteine siano di ostacolo a una corretta procedura di adesione. Grazie all’elevata attività superficiale del sale MDP, combinato con una speciale ammina, elimina completamente le proteine presenti.
A differenza di altri detergenti dentali, Katana Cleaner ha un pH neutro di 4,5 che ne permette l’uso, non solo extra-oralmente, ma anche intra-oralmente. Intra-orale: Cavità, Monconi, Devitalizzazioni, Canale Radicolare. Protesi: Ceramica, Resine, Metalli, Perni moncone. Katana Cleaner migliora e ottimizza le procedure di adesione dentale.
PROCEDURA FACILE E VELOCE
Strofinare, sciacquare e asciugare. Diversamente dagli altri detergenti che richiedono tempi di applicazione più lunghi e sono esclusivamente per uso extra-orale, KATANA Cleaner richiede solo 10 secondi di strofinamento e può essere usato sia in cavità sia sui restauri protesici.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FUNZIONA
I COMPAGNI DI SQUADRA IDEALI? Panavia V5 e Panavia Sa Cement Universal